Un percorso che mira all'eccellenza, un curriculum di tutto rispetto, quello di Alfina, giovane fashion designer, cresciuta con la passione per l'Alta Moda trasmessale dalla nonna paterna.Consegue la laurea in Scienze della Moda e del Costume, presso l'Università La Sapienza di Roma; si specializza poi in Stilista di Moda nella prestigiosa accademia Koefia, Internazionale d'Alta Moda e d'Arte del Costume. Mossa dal desiderio crescente di migliorarsi frequenta gli Istituti San Camillo, storica scuola siciliana in cui acquisisce le capacità di esperta modellista. Fondamentali sono stati gli stage, svolti presso importanti ed esclusive case di moda che le hanno permesso di miscelare sapientemente quanto appreso durante gli anni formativi. In una terra ricca di misteriosa bellezza, Alfina apre il suo atelier, incastonato tra i tesori della splendida Ortigia, un luogo in cui la bellezza si fa materia tessuta ed in cui ogni sposa proverà l'incanto di un desiderio che si realizza.

Un percorso che mira all'eccellenza, un curriculum di tutto rispetto, quello di Alfina, giovane fashion designer, cresciuta con la passione per l'Alta Moda trasmessale dalla nonna paterna.

Consegue la laurea in Scienze della Moda e del Costume, presso l'Università La Sapienza di Roma; si specializza poi in Stilista di Moda nella prestigiosa accademia Koefia, Internazionale d'Alta Moda e d'Arte del Costume
Mossa dal desiderio crescente di migliorarsi frequenta gli Istituti San Camillo, storica scuola siciliana in cui acquisisce le capacità di esperta modellista.

Fondamentali sono stati gli stage, svolti presso importanti ed esclusive case di moda che le hanno permesso di miscelare sapientemente quanto appreso durante gli anni formativi.

In una terra ricca di misteriosa bellezza, Alfina apre il suo atelier, incastonato tra i tesori della splendida Ortigia, un luogo in cui la bellezza si fa materia tessuta ed in cui ogni sposa proverà l'incanto di un desiderio che si realizza.

BIOGRAFIA
Slider

"La passione è qualcosa che ti si agita dentro, che prima o poi vien fuori, ed io la passione per la moda l'ho sempre avuta, la porto con me sin da quando ero bambina.."